- Le presenti disposizioni sono inappellabili. Il personale del Camping è autorizzato a farle rispettare ed a comunicare alla Direzione chi non vi si attenesse
– Per soggiornare è obbligatoria la registrazione.Tutti gli ospiti al momento della accettazione sono tenuti a consegnare un documento di identificazione.
– Non sono ammessi visitatori se non con l’autorizzazione della Direzione. Quelli ammessi, a insindacabile giudizio della Direzione,dovranno consegnare un documento d’identità e pagare, all’arrivo la tariffa giornaliera, qualora la permanenza superi i 60 minuti, Ivisitatori devono ritirare i propri documenti e uscire dal Campeggio, entro le ore 22,00. Non sono ammessi visitatori dalle ore 13,00 alle16,00 e dopo le ore 21,00.
– lI conteggio dei giorni di permanenza viene effettuato in base al numero dei pernottamenti: ciò resta valido se la partenza avviene entro le ore 13,00. Superata tale ora, verrà conteggiato un ulteriore giorno.
– Gli ospiti sono tenuti a prendere visione del regolamento e delle tariffe del campeggio.
– Non si montano o smontano tende dalle ore 22 alle ore 7 del mattino successivo.
– Le chiamate tramite altopartante saranno effettuate esclusivamente dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 21.
– I rifiuti devono essere gettati negli appositi bidoni. Si prega di avere la massima cura delle piante e delle attrezzature.
– Si prega di lavare la biancheria e le stoviglie nei luoghi appositamente predisposti.
– Non possono essere accesi fuochi nel Camping e nelle immediate adiacenze.
– E’ assolutamente proibito sprecare acqua, giocare con l’acqua, lasciare rubinetti aperti, lavare auto, barche tavole da surf, ecc
– Non sono ammessi i cani.
– lI Camping è custodito in permanenza. La Direzione non si rende però responsabile del denaro o degli oggetti di proprietà degli ospiti.
– Alle ore 24 l’entrata del camping sarà chiusa agli autoveicoli e tale rimarrà fino alte ore 7 del mattino. I veicoli pertanto non potranno entrare ed uscire dal campo. Dalle ore 24 alle 7 del mattino e dalle ore 13,00 alle 15,30 dovrà regnare il silenzio.
– Le motociclette potranno entrare ed uscire a motore spento.
– Gli ospiti dovranno attenersi alle disposizioni impartite dalla Direzione, in particolare per quanto riguarda il parcheggio delle auto e l’assegnazione del terreno per la tenda o la roulotte.